Il progetto di interior design della pizzeria Trappa della designer
Nuša Jelenec
abbiamo integrato con lampade e luci che enfatizzano e arricchiscono l'ambiente. Le lampade emettono diversi tipi di luce e creano così diverse impressioni e la forma delle lampade segue l'immagine complessiva dell'ambiente. Poiché lo spazio è in gran parte privo di luce naturale, era particolarmente importante illuminare il locale luci di alta qualità.
L'illuminazione generale è costituita da riflettori montati su binari ribassati e consente quindi di modificare le disposizioni e la direzione delle singole luci a seconda delle necessità nella stanza. Lampade da parete a luce indiretta illuminano le pareti e creano una calda atmosfera. L'illuminazione dei tavoli all'entrata è affidata a lampade lineari e una lampada ellittica realizzata su misura a luce diffusa. Il banco del bar è illuminato da lampade a sospensione a luce diretta.
L'intero ambiente è illuminato da una calda luce bianca e la maggior parte delle luci sono accese sia di giorno che nelle ore serali e notturne della giornata.
Località
Ljubljana
Superficie
290 m2
Programma
progetto d’illuminazione
Progetto
eseguito
Anno
2018
Committente
privato
Interior design
Nuša Jelenec
Fotografia
Nataša Košmerl